Inserisci il numero desiderato.
Questo sito usa i cookie grazie a cui il nostro servizio può funzionare meglio. Altro

Numero 0961510

Qual è il numero ? Chi ha chiamato ?

Benvenuti su qualenumero.info. Presentiamo le opinioni e i commenti degli utenti del servizio al numero di telefono +39961510. Con il loro aiuto scoprirete chi vi ha chiamato da questo numero e potrete evitare di rispondere ad un numero di telefono indesiderato. Qui sotto troverete le ultime notizie.

Valutazione per 0961510

Numero 0961510

Parere della maggioranza: Irritante (7)

Numero di opinioni: 12 altro ▹

Numer di commenti: 0 altro ▹

Città: Maida - Italia

Proprietario e indirizzo
a
Recentemente visitata: 2024-3-28
Viste il mese scorso: 81
Commenti del mese scorso: 0

Opinioni relative al numero: +39961510

  • Non ci sono ancora commenti. Siate primi!

Il commento verrà cancellato o modificato per i seguenti motivi:

  • Il commento è volgare o offensivo
  • Il contenuto del commento non è conforme al regolamento del servizio.
  • Riceveremo un'ordinanza del tribunale per rimuovere il commento.
  • Riceviamo una richiesta da parte della polizia di rimuovere il commento.

Sono d'accordo con le condizioni.

Segnala la violazione »

Opinioni


Scegli prima l’opinione!
Info:

Il nostro servizio può funzionare solo grazie a utenti che si scambiano informazioni su numeri di telefono sconosciuti.

Pertanto, se sapete a chi appartiene questo numero, condividete le vostre conoscenze con gli utenti del servizio. È grazie ai vostri commenti che avete accesso alla conoscenza dei numeri che vi chiamano, quindi vi invitiamo a partecipare attivamente alla comunità di qualenumero.info. Regole per commentare sul sito

Opinioni sul numero collegato

  • 0958165151 :

    Io l ho fatto a Roma: dei truffatori ! Dopo i 3 giorni di dimostrazione , finiva che dovevi andare a fare il porta a porta ( cosa che loro avevano scongiurato in tutti i modi , dicendo che c era già chi fissava gli appuntamenti ... ovvio , poi andavi tu e facevi solo le la dimostrazione e , se vendevi, ti prendevi pure il 10% di quello che aveva fissato l appuntamento, oltre un fisso ... ) NON PERDERTE IL VOSTRO TEMPO ! È UNA SETTA !

  • 0733292196 :

    Salve, sono Mary da provincia di BR e anche io sono stata contattata per il posto di segretaria da questa ditta biosalus....aspetto la risposta tramite messaggio se idonea o meno. Mi hanno detto che qualora io sia considerata idonea dovrò fare prova di 10 giorni affiancata da una figura professionale che dovrò sostituire e nel caso superi la prova posso essere assunta con contratto determinato di 6 mesi, possibilità di proroga e poi indeterminato. Boh staremo a vedere...magari mi propinano la vendita porta a porta pure a me

  • 0396829987 :

    Attenzione perchè ITAL NATURAL e BIOSALUS ITALIA sono un tutt'un. Ho già individuato un annuncio TOTALMENTE FAKE che la Ital Natural con partita iva , ha postato su subito ( Per imminente apertura su Terni di importante struttura metalmeccanica, siamo stati incaricati di ricercare impiegati da inserire per le seguenti attività: archiviazione dati e pratiche.....) Peccato che il codice ateco attuale della Ital Natural non consenta loro ( meglio dire a lui, a quel buffone) di effettuare ricerca e selezione di personale per conto terzi.

  • 0393899387058 :

    A me in fase di pre-evoluzione oltre a farmi firmare il trattamento ai dati personali/privacy hanno chiesto fotocopia carta d'identità e codice fiscale...credete possano darci qualcosa di illecito?

  • 0417292273 :

    Vivamente SCONSIGLIATO Propongono carriera, soldi, stabilizzazione etc. Procedura di inserimento in azienda che neanche nel dopo guerra... Colloquio conoscitivo (fatto da chi è stato formato da loro..) motivando l'assenza di chi avrebbe dovuto farlo con le scuse più assurde. Nonostante l'ignoranza in materia passi le prove selettive del briefing di 3 giorni per poi essere "affidato" ad un tutor che ti porta in casa di gente adescata presso farmacie pubbliche (dicono) e da lì sei ufficialmente un "porta a porta" Acari inizialmente vai anche avanti ma dopo poco sono convinto che qualcosa salta fuori. Troppa ricerca di personale, un via vai di povera gente che spera in qualcosa di onesto e concreto.. In bocca al lupo a chi si avventura.

  • 0350186514 :

    Beh, devo dire che avrei voluto trovare questa chat ieri.... Ieri perchè oggi sono stato al primo colloquio durato 10 minuti con promessa che sarei stato richiamato in giornata. A quanto leggo qui, fortunatamente non mi hanno richiamato, anche se gli ho inviato il curriculum in email proprio pochi minuti fa, prima di leggere i Vs. commenti....Ma va beh glielo farò stracciare... Dunque, a parte che ho trovato subito strano l'arredamento troppo semplice per il tipo di struttura, a partire dalla reception.... Praticamente un tavolaccio con una sedia ed un pc di vecchia generazione...Pensate che la receptionist parlava con la responsabile HR al piano superiore con un walkie-talkie...(più whatsapp)...non avevano neanche la linea internet in quanto la stessa stava guardando dei video (film) su da chiavetta usb... Vabbè, dopo aver firmato il fatidico foglio per la privacy (del il quale chiederò certamente la distruzione) mi danno il permesso di accedere al piano superiore dove poter incontrare la responsabile (in sostituzione di quello vero)... Pensate che per accedere al piano c'è una porta automatica trasparente apribile solo dall'interno.... E già mi puzzava....Manco fossero una banca... Mi sono presentato per un lavoro da tecnico installatore....Ma dopo qualche lecita domanda..."la chiameremo noi sia per risultato positivo che negativo"....Ho detto tutto... Rifiuterò senz'altro la proposta anche se di esperienza di vendita ne ho essendo stato per molti anni agente di commercio... E' il modus operandi che non mi piace. Saluti a tutti...(e grazie)

  • 0854548820 :

    È una pura e vera vendita porta a porta, ti dicono che non e cosi e che ti danno un pacchetto clienti da visitare; in verità i clienti li devi trovare sempre tu chiedendo di volta in volta il nome di amici e parenti. Se vendi è vero prendi il 10% ma nte posto fisso, nte segretaria, nte magazziniere, se non vendi, arrivederci e grazie.

  • 03937141173542 :

    Io sto facendo questi giorni il famoso corso per la biosalus.....anche a me hanno parlato di a più provvigioni.... Appena so di più vedremmo il da farsi e scriverò per un'eventuale recensione seria

  • 0498850897 :

    Mi hanno contattata per un colloquio come magazziniere. Nonostante sia una ragazza mi sono presentata, ma la mansione offerta era come venditrice, previa formazione su formazione, non soldi, no rimborsi...niente di niente. Se vendi mangi se non vendi muori di fame. Io ho deciso di fare la dipendente e non l'imprenditrice, pertanto da dipendente VOGLIO essere retribuita, formata..... e se non mi reputi all'altezza....mi licenzi. Punto e basta!

  • 01431975117 :

    Domani pomeriggio ho un colloquio nella sede di ancona, Dato che devo fare 60km per arrivarci mi consigliate di andarci oppure è una truffa?

Qui sotto trovate la visualizzazione grafica delle opinioni
di altri numeri di telefono sconosciuti

Tags

Spam telefonico cellulareSpam telefonico come difendersiSpam telefonico iphoneSpam telefonico denunciaSpam telefono androidSpam telefonico iosSpam telefonico españaSpam telefonico mexicoSpam telefonico argentinaSpam telefonico peruSpam telefonico

Possibili metodi di salvataggio del numero: 0961510

  • (+39)09 61 51 0
  • (0039) 096 151 0
  • (+39)0961510
  • (0039) 09 61 51 0
  • (0039) 0961510
  • (+39)096 151 0

Comunicati stampa del mercato della telefonia mobile

Facebook inaugura l'era della voce: da Soundbite alle Stanze in diretta, il nuovo ecosistema audio

Clubhouse ha messo il turbo alla dimensione vocale e dopo Twitter, Spotify, Reddit, LinkedIn anche Menlo Park svela le sue carte. A disposizione degli utenti strumenti per creare audio, aprire spazi in diretta, una piattaforma per scoprire e ascoltare podcast in sottofondo e...

Ohana (Exor Seeds): "Vogliamo essere gli investitori della metà degli unicorni italiani dei prossimi 5 anni"

Origini, tempi e obiettivi del fondo per startup early stage del gruppo Exor. Intervista al suo managing partner: "L'Italia delle startup è a un punto di svolta"

repubblica.it