Numero 03382771830
Qual è il numero ? Chi ha chiamato ?
Benvenuti su qualenumero.info. Presentiamo le opinioni e i commenti degli utenti del servizio al numero di telefono +393382771830. Con il loro aiuto scoprirete chi vi ha chiamato da questo numero e potrete evitare di rispondere ad un numero di telefono indesiderato. Qui sotto troverete le ultime notizie.
Valutazione per 03382771830
Parere della maggioranza: Negativo (5)
Numero di opinioni: 11 altro ▹
Numer di commenti: 1 altro ▹
Città: Laveno-Mombello - Italia
Opinioni relative al numero: +393382771830
-
2023-04-11Salvo ha segnalato numero 03382771830 come Negativo
Fuffa telefonica
Il commento verrà cancellato o modificato per i seguenti motivi:
- Il commento è volgare o offensivo
- Il contenuto del commento non è conforme al regolamento del servizio.
- Riceveremo un'ordinanza del tribunale per rimuovere il commento.
- Riceviamo una richiesta da parte della polizia di rimuovere il commento.
Sono d'accordo con le condizioni.
Segnala la violazione »Opinioni sul numero collegato
- ☎ 03898249860 :
Consigliato. 100%
- ☎ 0294753961 :
Truffa
- ☎ 03466665233 :
Sono dei truffatori... Attenti
- ☎ 03898249860 :
Conosciuto di persona, intenditore incredibile. Pezzi unici.
- ☎ 03713910456 :
Negativo
- ☎ 03713910456 :
Cari puttanieri inutile cercate servizi a pagamento dal web ove specificato modalità servizio e via dicendo per poi inventare ricatti premesse inutili e di poco conto. Fate a meno di cercarli e stop. A breve quando ogni singolo intestatario dell utenze menzionate verrà citato nelle dovute sedi legali poi vedremo dove è come vi giustificate con chi di dovere Cari puttanieri inutile cercate servizi a pagamento dal web ove specificato modalità servizio e via dicendo per poi inventare ricatti premesse inutili e di poco conto. Fate a meno di cercarli e stop. A breve quando ogni singolo intestatario dell utenze menzionate verrà citato nelle dovute sedi legali poi vedremo dove è come vi giustificate con chi di dovere Cari puttanieri inutile cercate servizi a pagamento dal web ove specificato modalità servizio e via dicendo per poi inventare ricatti premesse inutili e di poco conto. Fate a meno di cercarli e stop. A breve quando ogni singolo intestatario dell utenze menzionate verrà citato nelle dovute sedi legali poi vedremo dove è come vi giustificate con chi di dovere Cari puttanieri inutile cercate servizi a pagamento dal web ove specificato modalità servizio e via dicendo per poi inventare ricatti premesse inutili e di poco conto. Fate a meno di cercarli e stop. A breve quando ogni singolo intestatario dell utenze menzionate verrà citato nelle dovute sedi legali poi vedremo dove è come vi giustificate con chi di dovere ...... Cari puttanieri inutile cercate servizi a pagamento dal web ove specificato modalità servizio e via dicendo per poi inventare ricatti premesse inutili e di poco conto. Fate a meno di cercarli e stop. A breve quando ogni singolo intestatario dell utenze menzionate verrà citato nelle dovute sedi legali poi vedremo dove è come vi giustificate con chi di dovere Cari puttanieri inutile cercate servizi a pagamento dal web ove specificato modalità servizio e via dicendo per poi inventare ricatti premesse inutili e di poco conto. Fate a meno di cercarli e stop. A breve quando ogni singolo intestatario dell utenze menzionate verrà citato nelle dovute sedi legali poi vedremo dove è come vi giustificate con chi di dovere
- ☎ 03713910456 :
Da evitare come la peste
- ☎ 03898249860 :
Fantastica persona, scambi eccellenti.
- ☎ 03336929709 :
ELEONORA BISCARO DI TREVISO MI MOLESTA SESSUALMENTE E MI MASTURBA FINO A SBORRARE
Qui sotto trovate la visualizzazione grafica delle opinioni
di altri numeri di telefono sconosciuti
Tags
Possibili metodi di salvataggio del numero: 03382771830
- (0039) 033 827 718 30
- (+39)033 827 718 30
- (+39)03382771830
- (0039) 03382771830
- (0039) 03 38 27 71 83 0
- (+39)03 38 27 71 83 0
Comunicati stampa del mercato della telefonia mobile
Ma non è (tutta) colpa dell’algoritmo
La “job-pocalypse” può attendere: se si gratta la superficie dei proclami dei capitani dell’industria tech si scopre una storia più complessa e sfumata
Alexa, Siri e le altre: basta sessismo, l'Onu chiede parità di genere per assistenti vocali
Sotto accusa le differenze di genere nelle tecnologie, specchio di uno squilibrio: "troppe poche donne nel settore", sottolinea l'Unesco che chiede un cambio di rotta ad Apple, Google e Amazon. E spunta la voce artificiale neutra: si chiama "Q"
