Inserisci il numero desiderato.
Questo sito usa i cookie grazie a cui il nostro servizio può funzionare meglio. Altro

Numero 0341369101

Qual è il numero ? Chi ha chiamato ?

Benvenuti su qualenumero.info. Presentiamo le opinioni e i commenti degli utenti del servizio al numero di telefono +39341369101. Con il loro aiuto scoprirete chi vi ha chiamato da questo numero e potrete evitare di rispondere ad un numero di telefono indesiderato. Qui sotto troverete le ultime notizie.

Valutazione per 0341369101

Numero 0341369101

Parere della maggioranza: Irritante (8)

Numero di opinioni: 14 altro ▹

Numer di commenti: 1 altro ▹

Città: Clusone (BG) - Italia

Proprietario e indirizzo
a
Recentemente visitata: 2025-11-28
Viste il mese scorso: 70
Commenti del mese scorso: 0

Opinioni relative al numero: +39341369101

0 Negativo 1 Irritante 0 Sconosciuto 0 Neutrale 0 Positivo
  • Forrest ha segnalato numero 0341369101 come Irritante

    Mi è arrivato questo messaggio di conferma di un abbonamento che non ho richiesto, figuriamoci se lo richiedo sono minorenne! Sarà qualcosa di ***** di sicuro... non posso dirlo ai miei, fraintenderebbero! Come sono arrivati alla mia scheda questi? Il messaggio dice di chiamare o mandare 'stop' per annullare e io ho mandato 'stop' ma torneranno? Aiuto!

Il commento verrà cancellato o modificato per i seguenti motivi:

  • Il commento è volgare o offensivo
  • Il contenuto del commento non è conforme al regolamento del servizio.
  • Riceveremo un'ordinanza del tribunale per rimuovere il commento.
  • Riceviamo una richiesta da parte della polizia di rimuovere il commento.

Sono d'accordo con le condizioni.

Segnala la violazione »

Opinioni


Scegli prima l’opinione!
Info:

Il nostro servizio può funzionare solo grazie a utenti che si scambiano informazioni su numeri di telefono sconosciuti.

Pertanto, se sapete a chi appartiene questo numero, condividete le vostre conoscenze con gli utenti del servizio. È grazie ai vostri commenti che avete accesso alla conoscenza dei numeri che vi chiamano, quindi vi invitiamo a partecipare attivamente alla comunità di qualenumero.info. Regole per commentare sul sito

Opinioni sul numero collegato

  • 0458030135 :

    Sono dei ba***di che cercano di fregarti e venderti servizi non richiesti

  • 0918435530 :

    Ragazzi ma chi possiede uno smatrphone, qualunque esso sia, puo mettere il numero in blacklist. anche alcuni modelli di cell non smartphone (a meno che non avete quello con la manovella) hanno un tipo di funzione di blocco chiamate

  • 03388023210 :

    E' un numero di telecom che vuole dare offerte per la telefonia fissa!

  • 0116805721 :

    Grazie delle dritte. Mi stanno chiamando da giorni ma non ho mai risposto e a questo punto non lo farò!

  • 0393938039165 :

    È la h3g un call center sentissimo , io dopo aver ascoltato e valutato l'offerta non sono stato più chiamato . Basta essere educati e almeno pensare all'offerta proposta e non verrete più chiamati, se dite subito che non vi interessa sono obbligati a richiamarvi.

  • 0522652394 :

    Chiamano per conto di TIM. L'operatrice mi ha proposto una promozione. Ho lasciato l'indirizzo e-mail e mi hanno inviato il materiale informativo. Mi ricontatteranno per sapere se accetto o meno la proposta. Non particolarmente insistenti ovviamente trattasi sempre di promozione commerciale.

  • 0393889747729 :

    Mia madre è stata chiamata oggi da questo numero sul cellulare. Dapprima hanno tentato di convincerla a cambiare piano tariffario telefonico mobile, poi si sono messi a parlare della linea fissa, proponendo di mandare un tecnico a casa per valutare l'offerta più conveniente. Mia madre dopo un po' seccata per l'insistenza dell'interlocutore ha riattaccato dicendo che non le interessavano le loro proposte. La cosa inquietante è che neanche un'ora dopo hanno citofonare alla porta di casa. Affacciandomi alla finestra noto che davanti al portone c'è un uomo che indossa una maglietta della TIM (gli operatori telefonici si spacciavano appunto degli assistenti do tale compagni telefonica). State attenti perché cercano di entrarvi in casa e NON sono chi dicono di essere. Una nostra vicina ci ha detto che lei quel signore l'aveva già visto aggirarsi sotto casa nostra in precedenza e anche io, dopo che non gli ho aperto, ho notato che si dirigeva verso il retro della nostra abitazione. Truffa bella e buona.

  • 0815401813 :

    TELEPERFORMANCE. è il nome del call center e in genere chiamano da Taranto, ma hanno una sede anche a Fiumicino. Attenzione perché hanno di tutto tra i loro clienti: da Enel e Telecom, per cui fanno pubblicità aggressiva...all'assistenza di Microsoft, per cui se avete un problema dovete rispondere. Hanno anche un sito internet. E si. Spesso sono maleducatissimi.

  • 03713676747 :

    Idem... Nn rispondere o bloccare il numero.

Qui sotto trovate la visualizzazione grafica delle opinioni
di altri numeri di telefono sconosciuti

Tags

Terrorismo telefonico cos'èTerrorismo telefonicoChi ha chiamato timChi ha chiamato la terra terraChi ha chiamato cellulareChi ha chiamato tellowsChi ha chiamato telefono fissoChi ha chiamato pagine biancheChi ha chiamato vodafoneChi ha chiamato numero fissoChi ha chiamato telecomChi ha chiamato da numeroTerrorismo telefonico

Possibili metodi di salvataggio del numero: 0341369101

  • (+39)0341369101
  • (+39)034 136 910 1
  • (+39)03 41 36 91 01
  • (0039) 03 41 36 91 01
  • (0039) 034 136 910 1
  • (0039) 0341369101

Comunicati stampa del mercato della telefonia mobile

Muore avvelenato il miliardario cinese che ha fatto la fortuna con i videogame

Lin Qi, conosciuto come Titan Lin, puntava ora a farsi largo in Occidente con le produzioni tv. Stava infatti lavorando a una nuova serie di fantascienza per Netflix assieme ai creatori di Trono di Spade. La polizia di Shanghai ha arrestato un suo collega   

Tech: i personaggi del 2023

La persona dell'anno è Sam Altman, fondatore e (ri)amministratore delegato di OpenAi. Ma dietro al "padre di ChatGpt" scalpitano gli altri guru dell'intelligenza artificiale. Tutti bianchi, maschi, occidentali. Il che non è molto intelligente

repubblica.it