Numero 0393666514599
Qual è il numero ? Chi ha chiamato ?
Benvenuti su qualenumero.info. Presentiamo le opinioni e i commenti degli utenti del servizio al numero di telefono +39393666514599. Con il loro aiuto scoprirete chi vi ha chiamato da questo numero e potrete evitare di rispondere ad un numero di telefono indesiderato. Qui sotto troverete le ultime notizie.
Valutazione per 0393666514599
Parere della maggioranza: Neutrale (4)
Numero di opinioni: 12 altro ▹
Numer di commenti: 1 altro ▹
Città: Monza - Italia
Opinioni relative al numero: +39393666514599
-
E vechio piu da 9 anniRahim ha segnalato numero 0393666514599 come Sconosciuto
State attenti. Si spacciano per una ditta collaboratrice del ministero dell'ambiente. La mia famiglia sarebbe stata scelta per il test di un depuratore di acqua. Io ho deriso l'operatrice e chiesto se c'è veramente qualcuno che crede a sta storia, messo giù ed il numero è diventato la mia ultima entry nella lista nera.
Il commento verrà cancellato o modificato per i seguenti motivi:
- Il commento è volgare o offensivo
- Il contenuto del commento non è conforme al regolamento del servizio.
- Riceveremo un'ordinanza del tribunale per rimuovere il commento.
- Riceviamo una richiesta da parte della polizia di rimuovere il commento.
Sono d'accordo con le condizioni.
Segnala la violazione »Opinioni sul numero collegato
- ☎ 03313314820 :
Bello
- ☎ 03939633963 :
Fatta denuncia sul sito delle Jene..domani dai carabinieri. Enzo
- ☎ 0393914246492 :
Mi ha fregato 80 euro per ricambi di una Pluriel spacciandosi per un autodemolitore di Torino, ci sono cascato come un pollo. il numero che ha usato è . mi ha promesso di ridarmi i soldi... domani andrò a fare denuncia, e spero che qualcuno gli faccia passare la voglia di rubare alla gente! anzi mi meraviglio che non sia stato già ridotto in pezzi visto la lunga tradizione che ha messo in campo... Enzo
- ☎ 0422821412 :
Io sono andato a prenderlo a casa..e l'ho preso! vi garantisco che ha passato una brutta ora. vive in una casa di merda, mezza fatiscente, che affaccia sulla strada principale del paese col traffico continuo sotto il naso, sul campanello è scritto Fiorentini a biro, il padre è un piccoletto ciccione coi baffi faccia da alcolizzato, probabilmente lo è. con un padre in quelle condizioni un figlio normale non poteva nascere..non oso immaginare la madre. Lui è un handicappato mentale, ha proprio lo sguardo da scemo del villaggio, alto 1.90 sul magro, una faccia da deficiente che consola chiunque, un coglione pisciasotto (questo ve lo assicuro). Questo numero di cell è "morto", è stato recentemente sequestrato dai carabinieri insieme alla sua carta postepay, bancomat, etc. Ha già ovviamente un numero nuovo col quale continua a fottere gente. Purtroppo questa merda gode di una giustizia italiana che li favorisce. In un paese normale uno stronzo così alla prima denuncia lo ingabbi e lo fai uscire dopo che ha risarcito tutti con gli interessi. Comunque..denunciarlo e segnalarlo alle iene. I carabinieri del paese hanno detto che qualcuno lo ha risarcito in cambio del ritiro della querela. Se qualcuno conosce il nuovo numero lo pubblichi.
- ☎ 0854301235 :
Siete tutti pallisti! Sono stato contattato dalle iene 2 mesi fa e mi hanno chiesto il numero di un po'di soggetti truffati. Beh...Ho contattato sia su Facebook che su questo blog un po'di persone ma...cicca cicca . Nessuno voleva esporsi.parole parole parole...
- ☎ 0232002202 :
Chiedetemi amicizia su Facebook che facciamo un fan club. Giancarlo Belgiorno
- ☎ 0800984488 :
Truffato anch’io di €. Ora usa questo numero:
- ☎ 0415534572 :
Ciao a tutti, anche io sono stato truffato in data 26 settembre, mi ha rubato euro dei pattuiti per 4 cerchi in lega usato per volkswagen e per un ruotino. Promese dietro promesse e nemmeno un euro di rimborso. Ancje a me i carabinieri mi hanno detto che non si puo' fare nulla se non che denunciarlo. A me addirittura mi ha detto che se continuavo a chiamarlo mi denunciava per stalking. Pensate un po. Che personaccia. ma la colpa e' di chi gli permette di fare questo. In altri paesi vai dentro e buttano la chiave. in Italia no.
- ☎ 095970700 :
Anche io sono stato truffato..l ho denusciamo, e segnalato alle Iene..Se non si muove niente, vado direttamente a Torino Qualcuno ha un altro nr di questo pezzente?
Qui sotto trovate la visualizzazione grafica delle opinioni
di altri numeri di telefono sconosciuti
Tags
Possibili metodi di salvataggio del numero: 0393666514599
- (+39)03 93 66 65 14 59 9
- (0039) 03 93 66 65 14 59 9
- (0039) 0393666514599
- (0039) 039 366 651 459 9
- (+39)039 366 651 459 9
- (+39)0393666514599
Comunicati stampa del mercato della telefonia mobile
OpenAI si è ispirata ad Amalfi e Burano per lanciare Sora, la nuova IA che genera video
IA, dentro i ‘laboratori’ cresce la richiesta di regole condivise
Più di 1200 tra dipendenti e manager delle principali aziende di intelligenza artificiale hanno firmato una petizione per esortare il governo degli Stati Uniti a sostenere un meccanismo di regolamentazione globale
