Numero 0200620232
Qual è il numero ? Chi ha chiamato ?
Benvenuti su qualenumero.info. Presentiamo le opinioni e i commenti degli utenti del servizio al numero di telefono +39200620232. Con il loro aiuto scoprirete chi vi ha chiamato da questo numero e potrete evitare di rispondere ad un numero di telefono indesiderato. Qui sotto troverete le ultime notizie.
Valutazione per 0200620232
Parere della maggioranza: Irritante (6)
Numero di opinioni: 13 altro ▹
Numer di commenti: 1 altro ▹
Città: - Italia
Opinioni relative al numero: +39200620232
-
E vechio piu da 9 anniPlayinmyblues2 ha segnalato numero 0200620232 come Negativo
Hotel Terme Luna Di Guariento Claudio & C Sas
Il commento verrà cancellato o modificato per i seguenti motivi:
- Il commento è volgare o offensivo
- Il contenuto del commento non è conforme al regolamento del servizio.
- Riceveremo un'ordinanza del tribunale per rimuovere il commento.
- Riceviamo una richiesta da parte della polizia di rimuovere il commento.
Sono d'accordo con le condizioni.
Segnala la violazione »Opinioni sul numero collegato
- ☎ 03898249860 :
Consigliato. 100%
- ☎ 0294753961 :
Truffa
- ☎ 03466665233 :
Sono dei truffatori... Attenti
- ☎ 03898249860 :
Conosciuto di persona, intenditore incredibile. Pezzi unici.
- ☎ 03713910456 :
Negativo
- ☎ 03713910456 :
Cari puttanieri inutile cercate servizi a pagamento dal web ove specificato modalità servizio e via dicendo per poi inventare ricatti premesse inutili e di poco conto. Fate a meno di cercarli e stop. A breve quando ogni singolo intestatario dell utenze menzionate verrà citato nelle dovute sedi legali poi vedremo dove è come vi giustificate con chi di dovere Cari puttanieri inutile cercate servizi a pagamento dal web ove specificato modalità servizio e via dicendo per poi inventare ricatti premesse inutili e di poco conto. Fate a meno di cercarli e stop. A breve quando ogni singolo intestatario dell utenze menzionate verrà citato nelle dovute sedi legali poi vedremo dove è come vi giustificate con chi di dovere Cari puttanieri inutile cercate servizi a pagamento dal web ove specificato modalità servizio e via dicendo per poi inventare ricatti premesse inutili e di poco conto. Fate a meno di cercarli e stop. A breve quando ogni singolo intestatario dell utenze menzionate verrà citato nelle dovute sedi legali poi vedremo dove è come vi giustificate con chi di dovere Cari puttanieri inutile cercate servizi a pagamento dal web ove specificato modalità servizio e via dicendo per poi inventare ricatti premesse inutili e di poco conto. Fate a meno di cercarli e stop. A breve quando ogni singolo intestatario dell utenze menzionate verrà citato nelle dovute sedi legali poi vedremo dove è come vi giustificate con chi di dovere ...... Cari puttanieri inutile cercate servizi a pagamento dal web ove specificato modalità servizio e via dicendo per poi inventare ricatti premesse inutili e di poco conto. Fate a meno di cercarli e stop. A breve quando ogni singolo intestatario dell utenze menzionate verrà citato nelle dovute sedi legali poi vedremo dove è come vi giustificate con chi di dovere Cari puttanieri inutile cercate servizi a pagamento dal web ove specificato modalità servizio e via dicendo per poi inventare ricatti premesse inutili e di poco conto. Fate a meno di cercarli e stop. A breve quando ogni singolo intestatario dell utenze menzionate verrà citato nelle dovute sedi legali poi vedremo dove è come vi giustificate con chi di dovere
- ☎ 03713910456 :
Da evitare come la peste
- ☎ 03898249860 :
Fantastica persona, scambi eccellenti.
- ☎ 03336929709 :
ELEONORA BISCARO DI TREVISO MI MOLESTA SESSUALMENTE E MI MASTURBA FINO A SBORRARE
Qui sotto trovate la visualizzazione grafica delle opinioni
di altri numeri di telefono sconosciuti
Tags
Possibili metodi di salvataggio del numero: 0200620232
- (0039) 020 062 023 2
- (+39)020 062 023 2
- (+39)0200620232
- (0039) 0200620232
- (0039) 02 00 62 02 32
- (+39)02 00 62 02 32
Comunicati stampa del mercato della telefonia mobile
Facebook, i confondatori di Instagram lasciano la società
Kevin Systrom e Mike Krieger usciranno già nelle prossime settimane. La loro azienda era stata acquistata nel 2012 per 1 miliardo di dollari
Computer quantistici: scoperto come trasformare il rumore in risorsa, “copiando” i neuroni
Una ricerca dell’Università degli Studi di Milano, ispirata al funzionamento dei neuroni, mostra che le interferenze, se gestite, possono migliorare l’elaborazione dei dati.
