Numero 04051247
Qual è il numero ? Chi ha chiamato ?
Benvenuti su qualenumero.info. Presentiamo le opinioni e i commenti degli utenti del servizio al numero di telefono +394051247. Con il loro aiuto scoprirete chi vi ha chiamato da questo numero e potrete evitare di rispondere ad un numero di telefono indesiderato. Qui sotto troverete le ultime notizie.
Valutazione per 04051247
Parere della maggioranza: Irritante (9)
Numero di opinioni: 14 altro ▹
Numer di commenti: 1 altro ▹
Città: Trieste - Italia
Opinioni relative al numero: +394051247
-
E vechio piu da 9 anniIceparticle ha segnalato numero 04051247 come Irritante
Non voglio più essere cercato
Il commento verrà cancellato o modificato per i seguenti motivi:
- Il commento è volgare o offensivo
- Il contenuto del commento non è conforme al regolamento del servizio.
- Riceveremo un'ordinanza del tribunale per rimuovere il commento.
- Riceviamo una richiesta da parte della polizia di rimuovere il commento.
Sono d'accordo con le condizioni.
Segnala la violazione »Opinioni sul numero collegato
- ☎ 03398597765 :
Fuffa telefonica
- ☎ 03331209774 :
Fuffa dei contratti energia
- ☎ 03331443187 :
Fuffa dei contratti energia
- ☎ 03490743871 :
Fuffa dei contratti energia
- ☎ 03467766850 :
Fuffa dei contratti energia
- ☎ 03475301164 :
Fuffa telefonica
- ☎ 03428260851 :
Fuffa dei contratti energia
- ☎ 03451635087 :
Fuffa dei contratti energia
- ☎ 03338122127 :
Fuffa telefonica
Qui sotto trovate la visualizzazione grafica delle opinioni
di altri numeri di telefono sconosciuti
Tags
Possibili metodi di salvataggio del numero: 04051247
- (+39)04 05 12 47
- (+39)04051247
- (0039) 04 05 12 47
- (+39)040 512 47
- (0039) 040 512 47
- (0039) 04051247
Comunicati stampa del mercato della telefonia mobile
Binario F. Nel cuore di Roma lo spazio per la formazione di Facebook
Mira a dare competenze digitali a poco meno di 100 mila persone in un anno. Corsi gratuiti per studenti, imprenditori, associazioni, genitori. Così la multinazionale americana prova a voltare pagina
La lezione di vita di Ernesto Assante
A volte pensiamo di avere tutta la vita davanti e invece sta per finire. Ed è meglio ricordarsi di dire “grazie” e “scusa” a tutti quelli a cui dovremmo dirlo. E non avere timidezze nel dire “ti voglio bene”
