Numero 0422659202
Qual è il numero ? Chi ha chiamato ?
Benvenuti su qualenumero.info. Presentiamo le opinioni e i commenti degli utenti del servizio al numero di telefono +39422659202. Con il loro aiuto scoprirete chi vi ha chiamato da questo numero e potrete evitare di rispondere ad un numero di telefono indesiderato. Qui sotto troverete le ultime notizie.
Valutazione per 0422659202
Parere della maggioranza: Neutrale (5)
Numero di opinioni: 12 altro ▹
Numer di commenti: 1 altro ▹
Città: Montagnana - Italia
Opinioni relative al numero: +39422659202
-
E vechio piu da 9 anniKhadeercasino ha segnalato numero 0422659202 come Irritante
Pubblicità tim
Il commento verrà cancellato o modificato per i seguenti motivi:
- Il commento è volgare o offensivo
- Il contenuto del commento non è conforme al regolamento del servizio.
- Riceveremo un'ordinanza del tribunale per rimuovere il commento.
- Riceviamo una richiesta da parte della polizia di rimuovere il commento.
Sono d'accordo con le condizioni.
Segnala la violazione »Opinioni sul numero collegato
- ☎ 03202081020 :
Fuffa degli investimenti
- ☎ 03396696848 :
Fuffa dei contratti energia
- ☎ 03475218458 :
Fuffa dei contratti energia
- ☎ 03207630379 :
Fuffa telefonica
- ☎ 03491726773 :
Fuffa telefonica
- ☎ 03407153745 :
Fuffa dei contratti energia
- ☎ 03206745857 :
Fuffa degli investimenti
- ☎ 03466949722 :
Fuffa telefonica
- ☎ 03608575969 :
Fuffa telefonica
Qui sotto trovate la visualizzazione grafica delle opinioni
di altri numeri di telefono sconosciuti
Tags
Possibili metodi di salvataggio del numero: 0422659202
- (0039) 0422659202
- (+39)042 265 920 2
- (+39)04 22 65 92 02
- (0039) 042 265 920 2
- (0039) 04 22 65 92 02
- (+39)0422659202
Comunicati stampa del mercato della telefonia mobile
IFA 2024, Honor svela Magic V3: il pieghevole ultrasottile
L’asso nella manica dell’azienda cinese è lo spessore ridotto dei suoi foldable. Sembrava già ridotto all’osso sul precedente modello, il Magic V2. Ma con il nuovo modello, presentato a Berlino, Honor sembra aver fatto qualcosa di “impossibile”
L'Internet governance forum delle polemiche. Giovani e politici assenti
Si è concluso l’incontro degli utenti della rete Internet al Politecnico di Torino. Molti i relatori, poco il pubblico, scarsa l’interazione. Ma i contenuti c’erano, dicono i partecipanti. Allora, perché?
