Numero 077435181
Qual è il numero ? Chi ha chiamato ?
Benvenuti su qualenumero.info. Presentiamo le opinioni e i commenti degli utenti del servizio al numero di telefono +3977435181. Con il loro aiuto scoprirete chi vi ha chiamato da questo numero e potrete evitare di rispondere ad un numero di telefono indesiderato. Qui sotto troverete le ultime notizie.
Valutazione per 077435181
Parere della maggioranza: Positivo (5)
Numero di opinioni: 11 altro ▹
Numer di commenti: 1 altro ▹
Città: Sora - Italia
Opinioni relative al numero: +3977435181
-
E vechio piu da 9 anniJyteo ha segnalato numero 077435181 come Irritante
Ho provveduto, in data odierna, a promuovere esposto al Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma avverso l'Avv. Nicola Corsi, perché ritengo che questo violi numerose norme deontologiche forensi con la chiara organicità con la Euroservice SpA (che sarebbe il cliente dello stesso avvocato) e lo studio legale. Inoltre provvederò alla denuncia per violazione della privacy (hanno chiamato anche a parenti effettuando una ricerca di numeri telefonici per "phone collection") e probabilmente per stalking (chiamano sempre in orari pomeridiani ed in maniera insistente). Sapete poi per cosa? Una fattura Wind contestata più volte perché NON DOVUTA da 90 euro! DENUNCIATE AL GARANTE DELLA PRIVACY, AL CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ROMA, ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA NEI CASI PIU' GRAVI! Da avvocato sono veramente stanco di questi "colleghi" cui, francamente, non voglio accomunarmi. P.S. Utilizzate i programmi per registrare le chiamate! La Corte di Cassazione ha più volte ribadito che le registrazioni effettuate da uno degli interlocutori (anche ad altrui insaputa) sono assolutamente legali!
Il commento verrà cancellato o modificato per i seguenti motivi:
- Il commento è volgare o offensivo
- Il contenuto del commento non è conforme al regolamento del servizio.
- Riceveremo un'ordinanza del tribunale per rimuovere il commento.
- Riceviamo una richiesta da parte della polizia di rimuovere il commento.
Sono d'accordo con le condizioni.
Segnala la violazione »Opinioni sul numero collegato
- ☎ 0238591304 :
Mandati a f..... anculo in tutte le lingue prrrr non mi ha chiamato più forse mi hanno messo in lista nera ;*
- ☎ 0393489695342 :
Chiamano e non rispondono. Bloccare numero e tanti saluti...
- ☎ 0596322001 :
Disturba 4 /5 volte non rispondono se chiamo neanke
- ☎ 0521931225 :
Offerte sul fotovoltaico. Insistenti e maleducati.
- ☎ 0444752235 :
Mi chiamano di continuo, non ne posso più...sono insistenti e sono preoccupatissima...ma chi sono?
- ☎ 059236590 :
Chiamano in continuazione e non appena rispondi riagganciano. non capisco proprio questo tipo di comportamento, forse sono quelli che chiamano per verificare se presenze in casa per venire a svaligiartela
- ☎ 0919820798 :
Staccano subito
- ☎ 0289731874 :
Chiama in orario pranzo proponendo pannelli solari a costo zero.. ho chiesto se funzionano in cantina perchè ho solo quella e non ho un tetto...però dovrei tenere la loce accesa ! Ma allora collego le lampadine ai pannelli e ho la luce perperta! :-)))
- ☎ 0382572362 :
Ti chiamano ma quando rispondi non dicono nulla e riagganciano. Consiglio di non richiamare, potrebbe essere una truffa (tipo numeri a pagamento..)
Qui sotto trovate la visualizzazione grafica delle opinioni
di altri numeri di telefono sconosciuti
Tags
Possibili metodi di salvataggio del numero: 077435181
- (+39)077435181
- (0039) 07 74 35 18 1
- (+39)07 74 35 18 1
- (+39)077 435 181
- (0039) 077 435 181
- (0039) 077435181
Comunicati stampa del mercato della telefonia mobile
Google sospende oltre 50 account legati al governo iraniano
Anche il colosso di Mountain View interviene dopo Facebook e Twitter con un'operazione "pulizia" in vista delle prossime elezioni di medio termine negli Stati Uniti
Agcom: le Content Delivery Network (CDN) dovranno avere l’ok del Mimit? Cosa cambia per le Telco
L’Autorità per le comunicazioni ritiene che per operare in Italia le CDN devono chiedere l’autorizzazione ministeriale e dunque pagare i relativi oneri, consentire intercettazioni e oscuramenti e cooperare con le autorità. Possibile l’estensione di queste regole alle piattaforme?
