Inserisci il numero desiderato.
Questo sito usa i cookie grazie a cui il nostro servizio può funzionare meglio. Altro

Numero 0828751231

Qual è il numero ? Chi ha chiamato ?

Benvenuti su qualenumero.info. Presentiamo le opinioni e i commenti degli utenti del servizio al numero di telefono +39828751231. Con il loro aiuto scoprirete chi vi ha chiamato da questo numero e potrete evitare di rispondere ad un numero di telefono indesiderato. Qui sotto troverete le ultime notizie.

Valutazione per 0828751231

Numero 0828751231

Parere della maggioranza: Irritante (8)

Numero di opinioni: 14 altro ▹

Numer di commenti: 1 altro ▹

Città: Contursi Terme - Italia

Proprietario e indirizzo
a
Recentemente visitata: 2026-6-26
Viste il mese scorso: 93
Commenti del mese scorso: 0

Opinioni relative al numero: +39828751231

0 Negativo 0 Irritante 1 Sconosciuto 0 Neutrale 0 Positivo
  • Bhupi ha segnalato numero 0828751231 come Sconosciuto

    Prefettura

Il commento verrà cancellato o modificato per i seguenti motivi:

  • Il commento è volgare o offensivo
  • Il contenuto del commento non è conforme al regolamento del servizio.
  • Riceveremo un'ordinanza del tribunale per rimuovere il commento.
  • Riceviamo una richiesta da parte della polizia di rimuovere il commento.

Sono d'accordo con le condizioni.

Segnala la violazione »

Opinioni


Scegli prima l’opinione!
Info:

Il nostro servizio può funzionare solo grazie a utenti che si scambiano informazioni su numeri di telefono sconosciuti.

Pertanto, se sapete a chi appartiene questo numero, condividete le vostre conoscenze con gli utenti del servizio. È grazie ai vostri commenti che avete accesso alla conoscenza dei numeri che vi chiamano, quindi vi invitiamo a partecipare attivamente alla comunità di qualenumero.info. Regole per commentare sul sito

Opinioni sul numero collegato

  • 01311720040 :

    Dove hanno preso il mio numero!?...mah...

  • 03487537743 :

    RICEVUTO TELEFONTA DA NUMERO STRANO

  • 08231663734 :

    Go24invest sembra appartenere a questa società, qualcuno lo conosce? non so come hanno fatto ad avere il mio numero?

  • 0393393465253 :

    Non risponde nessuno e rompono le ***** diverse volte al giorno

  • 03661921305 :

    Si spacciano per ufficio Telecom, informando di un aumento di canone nella prossima bolletta e proponendo un operatore alternativa, ho chiesto dettagli sulla mia anagrafica ed hanno chiuso. Fate attenzione!

  • 0309994203 :

    Si qulaificano come contabilità TIM e annunciano aumenti insesistenti.

  • 03493479254 :

    Mi hanno contattato dicendo che era previsto un aumento da 24€ a 54€ nel prossimo mese della mia linea telefonica. Loro si occupavano di gestione pratiche tim, ma alla mia richiesta di conoscere la ragione sociale della società dalla quale mi contattavano la risposta è stata molto vaga. Siamo l'ufficio gestione promozioni telefoniche o giù di lì. Se ero interessato avrei ricevuto una visita di consulenti che mi avrebbero proposto le varie offerte attualmente in vigore sul mercato. Ho chiamato la tim che mi ha assicurato che non era una società che lavorare per conto loro e che non sarebbe stato previsto un tale aumento. Semplicemente una truffa.

  • 03297220629 :

    Squilla ma non risponde nessuno

  • 021118683 :

    Tentativi anche più volte al giorno, con il telefono che solitamente squilla un paio di volte e, nel caso si risponda a tempo, dall'altro capo del telefono sembra non ci sia nessuno. Molto invadente.

Qui sotto trovate la visualizzazione grafica delle opinioni
di altri numeri di telefono sconosciuti

Tags

Spam telefonico cellulareSpam telefonico come difendersiSpam telefonico iphoneSpam telefonico denunciaSpam telefono androidSpam telefonico iosSpam telefonico españaSpam telefonico mexicoSpam telefonico argentinaSpam telefonico peruSpam telefonico

Possibili metodi di salvataggio del numero: 0828751231

  • (+39)0828751231
  • (+39)082 875 123 1
  • (+39)08 28 75 12 31
  • (0039) 082 875 123 1
  • (0039) 0828751231
  • (0039) 08 28 75 12 31

Comunicati stampa del mercato della telefonia mobile

Silvia Melzi, biologa narcolettica che studia come predire le malattie scrutando il sonno con l’IA

A Stanford, nel centro del sonno che ha sviluppato il modello SleepFM guidato da Emmanuel Mignot, Silvia Melzi, biologa di 33 anni, studia la narcolessia e sviluppa mini cervelli su cui sperimentare

Butti: prima di Pasqua l'Italia avrà un disegno di legge sull'Intelligenza artificiale

Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio per l'Innovazione annuncia anche un fondo da 800 milioni per le startup che operano con l'AI. E spiega perché l'Italia ha bisogno di un suo LLM

repubblica.it