Numero 0859395783
Qual è il numero ? Chi ha chiamato ?
Benvenuti su qualenumero.info. Presentiamo le opinioni e i commenti degli utenti del servizio al numero di telefono +39859395783. Con il loro aiuto scoprirete chi vi ha chiamato da questo numero e potrete evitare di rispondere ad un numero di telefono indesiderato. Qui sotto troverete le ultime notizie.
Valutazione per 0859395783
Parere della maggioranza: Neutrale (4)
Numero di opinioni: 11 altro ▹
Numer di commenti: 1 altro ▹
Città: Scafa - Italia
Opinioni relative al numero: +39859395783
-
E vechio piu da 9 anniKintera ha segnalato numero 0859395783 come Sconosciuto
Più che azienda di recupero crediti sarebbe da catalogare terrorismo telefonico sono dei pezzi di merda nonostante che ho pagato continuano a tartassarmi perché vogliono gli interessi: su euro che dovevo dare a Telecom nell'arco di due mesi sono diventati siccome non ho dato a loro i euro rimanenti mi stanno tartassando di telefonate; si tratta di gentaglia da bassofondo sono degli aguzzini.
Il commento verrà cancellato o modificato per i seguenti motivi:
- Il commento è volgare o offensivo
- Il contenuto del commento non è conforme al regolamento del servizio.
- Riceveremo un'ordinanza del tribunale per rimuovere il commento.
- Riceviamo una richiesta da parte della polizia di rimuovere il commento.
Sono d'accordo con le condizioni.
Segnala la violazione »Opinioni sul numero collegato
- ☎ 03938301451 :
Numero sospettto.Non risponde nessuno dall'altra parte solo caos da call center
- ☎ 0909486307 :
Escort Camelia, riceve e ti raggiunge
- ☎ 0422887281 :
Escotr
- ☎ 0574870376 :
è un call center?
- ☎ 039228381789 :
Ho provato a richiamarli ma il numero risulta inesistente. Si tratta sicuramente di spam telefonico
- ☎ 03313314820 :
Bello
- ☎ 03939633963 :
Fatta denuncia sul sito delle Jene..domani dai carabinieri. Enzo
- ☎ 0393914246492 :
Mi ha fregato 80 euro per ricambi di una Pluriel spacciandosi per un autodemolitore di Torino, ci sono cascato come un pollo. il numero che ha usato è . mi ha promesso di ridarmi i soldi... domani andrò a fare denuncia, e spero che qualcuno gli faccia passare la voglia di rubare alla gente! anzi mi meraviglio che non sia stato già ridotto in pezzi visto la lunga tradizione che ha messo in campo... Enzo
- ☎ 0422821412 :
Io sono andato a prenderlo a casa..e l'ho preso! vi garantisco che ha passato una brutta ora. vive in una casa di merda, mezza fatiscente, che affaccia sulla strada principale del paese col traffico continuo sotto il naso, sul campanello è scritto Fiorentini a biro, il padre è un piccoletto ciccione coi baffi faccia da alcolizzato, probabilmente lo è. con un padre in quelle condizioni un figlio normale non poteva nascere..non oso immaginare la madre. Lui è un handicappato mentale, ha proprio lo sguardo da scemo del villaggio, alto 1.90 sul magro, una faccia da deficiente che consola chiunque, un coglione pisciasotto (questo ve lo assicuro). Questo numero di cell è "morto", è stato recentemente sequestrato dai carabinieri insieme alla sua carta postepay, bancomat, etc. Ha già ovviamente un numero nuovo col quale continua a fottere gente. Purtroppo questa merda gode di una giustizia italiana che li favorisce. In un paese normale uno stronzo così alla prima denuncia lo ingabbi e lo fai uscire dopo che ha risarcito tutti con gli interessi. Comunque..denunciarlo e segnalarlo alle iene. I carabinieri del paese hanno detto che qualcuno lo ha risarcito in cambio del ritiro della querela. Se qualcuno conosce il nuovo numero lo pubblichi.
Qui sotto trovate la visualizzazione grafica delle opinioni
di altri numeri di telefono sconosciuti
Tags
Possibili metodi di salvataggio del numero: 0859395783
- (+39)0859395783
- (0039) 0859395783
- (0039) 08 59 39 57 83
- (+39)085 939 578 3
- (0039) 085 939 578 3
- (+39)08 59 39 57 83
Comunicati stampa del mercato della telefonia mobile
Da AOC, due monitor estremi: il monolite di casa e il foglio nello zaino. Li abbiamo provati
L'AGON PRO AG326UD da 31,5 pollici 4K e il 16T20E2 da 15,6 pollici portatile servono mondi opposti, ma condividono un modo di stare sul mercato: puntare sul rapporto tra prezzo e qualità
Ascesa e declino di Wish. Storia dell'ecommerce dei caschi per galline e altre frivolezze
Il sito, noto per i prodotti singolari e i prezzi stracciati, è in crisi: c’entrano ritardi nelle consegne e problemi sulla qualità dei prodotti, ma anche il declino di un certo modo di fare pubblicità online
