Inserisci il numero desiderato.
Questo sito usa i cookie grazie a cui il nostro servizio può funzionare meglio. Altro

Numero 089487522

Qual è il numero ? Chi ha chiamato ?

Benvenuti su qualenumero.info. Presentiamo le opinioni e i commenti degli utenti del servizio al numero di telefono +3989487522. Con il loro aiuto scoprirete chi vi ha chiamato da questo numero e potrete evitare di rispondere ad un numero di telefono indesiderato. Qui sotto troverete le ultime notizie.

Valutazione per 089487522

Numero 089487522

Parere della maggioranza: Irritante (8)

Numero di opinioni: 14 altro ▹

Numer di commenti: 1 altro ▹

Città: Baronissi - Italia

Proprietario e indirizzo
a
Recentemente visitata: 2026-2-16
Viste il mese scorso: 68
Commenti del mese scorso: 0

Opinioni relative al numero: +3989487522

0 Negativo 1 Irritante 0 Sconosciuto 0 Neutrale 0 Positivo
  • Mdehaan ha segnalato numero 089487522 come Irritante

    Non rispondono

Il commento verrà cancellato o modificato per i seguenti motivi:

  • Il commento è volgare o offensivo
  • Il contenuto del commento non è conforme al regolamento del servizio.
  • Riceveremo un'ordinanza del tribunale per rimuovere il commento.
  • Riceviamo una richiesta da parte della polizia di rimuovere il commento.

Sono d'accordo con le condizioni.

Segnala la violazione »

Opinioni


Scegli prima l’opinione!
Info:

Il nostro servizio può funzionare solo grazie a utenti che si scambiano informazioni su numeri di telefono sconosciuti.

Pertanto, se sapete a chi appartiene questo numero, condividete le vostre conoscenze con gli utenti del servizio. È grazie ai vostri commenti che avete accesso alla conoscenza dei numeri che vi chiamano, quindi vi invitiamo a partecipare attivamente alla comunità di qualenumero.info. Regole per commentare sul sito

Opinioni sul numero collegato

  • 03939280809 :

    Chiama solo i propri clienti, è un fornitore di ausilii ortopedici Ferrero

  • 0403347 :

    Backlist

  • 03711416677 :

    Personale qualificato e molto professionale, avevo un problema che grazie a loro ho risolto!

  • 03456192828 :

    Sono stata contattata anche io dopo essermi candidata su subito.it e la storia è sempre la stessa. Bloccatelo!!

  • 05755650 :

    Truffatore su subito. mi ha rubato soldi tramite pagamento sisalpay

  • 03456192828 :

    Anche io son stata contattata da questo numero stessa modalità. Cercava una baby sitter x sua figlia di 15 anni.mi ha mandato una fotodi una donna bella col seno in bella vista.mi ha cgiesto una foto mia che non ho mandato e mi ha chiesto di messaggiare con la figlia.non ho accettato. Credo non sia una donna...mi ha molto inquietato.

  • 03755287349 :

    Consulente formativo

  • 03314477249 :

    Parlano di rimborsi per cessione del quinto

  • 03456192828 :

    Ho messo un annuncio su Subito.it che cerco lavoro come babysitter, stamattina alle 07:30 mi contatta questo numero dicendomi che una madre vedova di 46 anni di nome Anna, voleva che badassi a sua figlia di 16 anni. Sono stata al gioco, anche se la cosa puzzava, poi mi ha chiesto una foto mia ma io non mando nulla a chi è che non conosco e mi sono insospettita che realmente non fosse una donna. Io le ho detto che ci saremmo incontrate in un bar per parlare, da lì a poco mi ha bloccata. La storia è inquietante, state attenti a chi purtroppo ci potrebbe cascare a chi possa nascondersi dietro un cellulare!

Qui sotto trovate la visualizzazione grafica delle opinioni
di altri numeri di telefono sconosciuti

Tags

Che numero è oggiChe numero è agostoChe numero è luglioChe numero è giugnoChe numero è italia 2Che numero è rai sportChe numero è il 119Che numero è il 112Che numero è il morto che parlaChe numero è settembreChe numero è

Possibili metodi di salvataggio del numero: 089487522

  • (+39)08 94 87 52 2
  • (0039) 089 487 522
  • (0039) 089487522
  • (+39)089 487 522
  • (0039) 08 94 87 52 2
  • (+39)089487522

Comunicati stampa del mercato della telefonia mobile

"Non demonizzate smartphone e tablet, non fanno male ai bambini"

A sostenerlo le nuove linee guida dei pediatri britannici: "Serve solo cautela nell'utilizzo. Non ci sono prove sulla tossicità di questi strumenti"

Facebook battuta in Germania, il profilo fa parte dell’eredità digitale

Dopo un lungo caso giudiziario due genitori si vedono garantito l'accesso all'account della figlia 15enne deceduta nel 2012 a Berlino. Il social si era opposto all'apertura del profilo. Ora la sentenza può fare scuola anche a livello europeo

repubblica.it