Numero 0957155044
Qual è il numero ? Chi ha chiamato ?
Benvenuti su qualenumero.info. Presentiamo le opinioni e i commenti degli utenti del servizio al numero di telefono +39957155044. Con il loro aiuto scoprirete chi vi ha chiamato da questo numero e potrete evitare di rispondere ad un numero di telefono indesiderato. Qui sotto troverete le ultime notizie.
Valutazione per 0957155044
Parere della maggioranza: Irritante (6)
Numero di opinioni: 15 altro ▹
Numer di commenti: 1 altro ▹
Città: Giarre - Italia
Opinioni relative al numero: +39957155044
-
E vechio piu da 9 anniAlisstro ha segnalato numero 0957155044 come Negativo
Se vi richiamano chiedete il numero Della signorina. Per legge non potete essere ricontattati per delle offerte dall'azienda telefonica da cui siete andati via perché i vostri dati non dovrebbero essere più accessibili dai loro sistemi , in quanto avete cambiato operatore . Vedrete che vi riattaccheranno dopo 30 sec e non romperanno più .
Il commento verrà cancellato o modificato per i seguenti motivi:
- Il commento è volgare o offensivo
- Il contenuto del commento non è conforme al regolamento del servizio.
- Riceveremo un'ordinanza del tribunale per rimuovere il commento.
- Riceviamo una richiesta da parte della polizia di rimuovere il commento.
Sono d'accordo con le condizioni.
Segnala la violazione »Opinioni sul numero collegato
- ☎ 0558796242 :
Non capisco perché alcuni si ostinino a difendere questo numero, forse hanno qualche interesse o sono profili fake creati proprio da loro!Allora, sia chiaro: NON SONO INDAGINI DI MERCATO E NON è UNA Società SERIA! SE NON HANNO OTTENUTO UN ESPLICITO CONSENSO, NON POSSONO CHIAMARE; SE NON HAI ACCONSENTITO ESPLICITAMENTE A TRATTARE I TUOI DATI SENSIBILI, NON POSSONO CHIAMARE; ALLE 4.00 DI MATTINA NON POSSONO CHIAMARE, SE FANNO MARKETING AGGRESSIVO NON POSSONO CHIAMARE; SE TI VOGLIONO ESTORCERE INFORMAZIONI, SE TI VOGLIONO TRUFFARE, NON POSSONO CHIAMARE. CHIAMIAMOLI NOI COL LORO NOME: QUESTI sono semplicemente dei criminali, STOP! ...FILTRAELI, BLACK LIST, UTLIZZATE APPOSITE APP DI PRESELEZIONE DELLE CHIAMATE E, SE POTETE, D E N UN C I A T E !
- ☎ 03393012821 :
Sono assillanti chiamano di continuo poi riattaccano. è gente da galera,impostori e truffano la gente indifesa meglio non rispondere MI RACCOMANDO
- ☎ 05216760 :
Mi ha chiamato una cinesina che a mala pena sapeva parlare l'italiano.. Infatti capivo poco e niente di quello che diceva.. Voleva farmi un sondaggio sulla telefonia mobile.. Ho chiesto come hanno avuto il mio numero e mi ha risposto che avevano una grossa banca dati senza darmi ulteriori dettagli... Ho chiuso subito la chiamata
- ☎ 065121149 :
Chiamano da parte di una radio per fare delle domande...dopo un po' mettono giù...mi insospettiscono alquanto! Alla prossima vado al comando di polizia e li denuncio
- ☎ 0307841125 :
Lunga indagine sugli ascolti radiofonici... Ha risposto il mio ragazzo, e quando sentivo che li raccontava tutta la sua vita ho insistito in che riattaccasi, x non raccontare la sua vita a degli stranei...
- ☎ 03891448295 :
Bloccato con call blocklist
- ☎ 0192525111 :
Indagine di mercato sulla soddisfazione cliente Wind/Tre, il sondaggio è lunghissimo, dura più di 20 minuti !
- ☎ 0393295405475 :
Io mi sono sbagliata ho risposto “SI” anzichè pronto ed hanno attaccato subito! Spero non mi arrivinessun contratto!
- ☎ 0522265332 :
A volte ritornano! Questo numero per un po' non veniva più utilizzato. Ora hanno ripreso a chiamare insistentemente sul cellulare. IMMEDIATAMENTE BLOCCATO. INVADENTI!
Qui sotto trovate la visualizzazione grafica delle opinioni
di altri numeri di telefono sconosciuti
Tags
Possibili metodi di salvataggio del numero: 0957155044
- (+39)0957155044
- (+39)09 57 15 50 44
- (0039) 0957155044
- (0039) 095 715 504 4
- (0039) 09 57 15 50 44
- (+39)095 715 504 4
Comunicati stampa del mercato della telefonia mobile
L'idea dell'Alfa Romeo Tonale: la certificazione dell’usato arriva con un Nft
Parla Daniel Tiago Guzzafame, responsabile Prodotto: "Il nostro è un registro digitale secretato e non modificabile, sul quale vengono riportate le principali informazioni sulla singola vettura"
Quando le Big Tech decidono quali sono i nostri diritti
La Ue invita Apple a non usare la privacy per giustificare comportamenti anticompetitivi. Non è la prima volta che una Big Tech usa i diritti umani per fare profitto, né che un'istituzione se ne serve per finalità politiche
