Numero 03471616563
Qual è il numero ? Chi ha chiamato ?
Benvenuti su qualenumero.info. Presentiamo le opinioni e i commenti degli utenti del servizio al numero di telefono +393471616563. Con il loro aiuto scoprirete chi vi ha chiamato da questo numero e potrete evitare di rispondere ad un numero di telefono indesiderato. Qui sotto troverete le ultime notizie.
Valutazione per 03471616563
Parere della maggioranza: Negativo (5)
Numero di opinioni: 14 altro ▹
Numer di commenti: 1 altro ▹
Città: Clusone (BG) - Italia
Opinioni relative al numero: +393471616563
-
E vechio piu da 9 anni1juegos ha segnalato numero 03471616563 come Sconosciuto
Associazione Provinciale Famiglie Caduti In Guerra
Il commento verrà cancellato o modificato per i seguenti motivi:
- Il commento è volgare o offensivo
- Il contenuto del commento non è conforme al regolamento del servizio.
- Riceveremo un'ordinanza del tribunale per rimuovere il commento.
- Riceviamo una richiesta da parte della polizia di rimuovere il commento.
Sono d'accordo con le condizioni.
Segnala la violazione »Opinioni sul numero collegato
- ☎ 0800905120 :
Pupazzi della wind
- ☎ 03355366828 :
Persone serissime per imprenditori. Non sono nè recupero crediti nè pubblicità, nè vendite.
- ☎ 03355952199 :
Istituto ricerche di mercato. Danno la possibilità di esprimere la prorpia opinione su varie tematiche interessanti
- ☎ 03898249860 :
Consigliato. 100%
- ☎ 0294753961 :
Truffa
- ☎ 03466665233 :
Sono dei truffatori... Attenti
- ☎ 03898249860 :
Conosciuto di persona, intenditore incredibile. Pezzi unici.
- ☎ 03713910456 :
Negativo
- ☎ 03713910456 :
Cari puttanieri inutile cercate servizi a pagamento dal web ove specificato modalità servizio e via dicendo per poi inventare ricatti premesse inutili e di poco conto. Fate a meno di cercarli e stop. A breve quando ogni singolo intestatario dell utenze menzionate verrà citato nelle dovute sedi legali poi vedremo dove è come vi giustificate con chi di dovere Cari puttanieri inutile cercate servizi a pagamento dal web ove specificato modalità servizio e via dicendo per poi inventare ricatti premesse inutili e di poco conto. Fate a meno di cercarli e stop. A breve quando ogni singolo intestatario dell utenze menzionate verrà citato nelle dovute sedi legali poi vedremo dove è come vi giustificate con chi di dovere Cari puttanieri inutile cercate servizi a pagamento dal web ove specificato modalità servizio e via dicendo per poi inventare ricatti premesse inutili e di poco conto. Fate a meno di cercarli e stop. A breve quando ogni singolo intestatario dell utenze menzionate verrà citato nelle dovute sedi legali poi vedremo dove è come vi giustificate con chi di dovere Cari puttanieri inutile cercate servizi a pagamento dal web ove specificato modalità servizio e via dicendo per poi inventare ricatti premesse inutili e di poco conto. Fate a meno di cercarli e stop. A breve quando ogni singolo intestatario dell utenze menzionate verrà citato nelle dovute sedi legali poi vedremo dove è come vi giustificate con chi di dovere ...... Cari puttanieri inutile cercate servizi a pagamento dal web ove specificato modalità servizio e via dicendo per poi inventare ricatti premesse inutili e di poco conto. Fate a meno di cercarli e stop. A breve quando ogni singolo intestatario dell utenze menzionate verrà citato nelle dovute sedi legali poi vedremo dove è come vi giustificate con chi di dovere Cari puttanieri inutile cercate servizi a pagamento dal web ove specificato modalità servizio e via dicendo per poi inventare ricatti premesse inutili e di poco conto. Fate a meno di cercarli e stop. A breve quando ogni singolo intestatario dell utenze menzionate verrà citato nelle dovute sedi legali poi vedremo dove è come vi giustificate con chi di dovere
Qui sotto trovate la visualizzazione grafica delle opinioni
di altri numeri di telefono sconosciuti
Tags
Possibili metodi di salvataggio del numero: 03471616563
- (+39)03 47 16 16 56 3
- (+39)034 716 165 63
- (0039) 03 47 16 16 56 3
- (0039) 034 716 165 63
- (0039) 03471616563
- (+39)03471616563
Comunicati stampa del mercato della telefonia mobile
Microsoft annuncia cambiamenti ai servizi cloud dopo le accuse dell'Ue
Nel 2010 la società è stata multata per 1,6 miliardi, accusata di pratiche scorrette nella sua politica aziendale sul cloud. Il presidente Smith: "Daremo più opzioni ai provider cloud europei"
Quando l’emoji finisce in tribunale: boom di casi negli ultimi anni. E nel futuro andrà peggio
Nelle corti Usa mai tante sentenze in cui gli onnipresenti pittogrammi digitali finiscono fra le prove o gli indizi portati in aula e a volte fondamentali per il giudizio finale. Ma non mancano i problemi
