Numero 0508668074
Qual è il numero ? Chi ha chiamato ?
Benvenuti su qualenumero.info. Presentiamo le opinioni e i commenti degli utenti del servizio al numero di telefono +39508668074. Con il loro aiuto scoprirete chi vi ha chiamato da questo numero e potrete evitare di rispondere ad un numero di telefono indesiderato. Qui sotto troverete le ultime notizie.
Valutazione per 0508668074
Parere della maggioranza: Irritante (7)
Numero di opinioni: 15 altro ▹
Numer di commenti: 1 altro ▹
Città: Pisa - Italia
Opinioni relative al numero: +39508668074
-
E vechio piu da 9 anniElena ha segnalato numero 0508668074 come Irritante
Call center per la fornitura di luce e gas
Il commento verrà cancellato o modificato per i seguenti motivi:
- Il commento è volgare o offensivo
- Il contenuto del commento non è conforme al regolamento del servizio.
- Riceveremo un'ordinanza del tribunale per rimuovere il commento.
- Riceviamo una richiesta da parte della polizia di rimuovere il commento.
Sono d'accordo con le condizioni.
Segnala la violazione »Opinioni sul numero collegato
- ☎ 0800905120 :
Pupazzi della wind
- ☎ 03355366828 :
Persone serissime per imprenditori. Non sono nè recupero crediti nè pubblicità, nè vendite.
- ☎ 03355952199 :
Istituto ricerche di mercato. Danno la possibilità di esprimere la prorpia opinione su varie tematiche interessanti
- ☎ 03898249860 :
Consigliato. 100%
- ☎ 0294753961 :
Truffa
- ☎ 03466665233 :
Sono dei truffatori... Attenti
- ☎ 03898249860 :
Conosciuto di persona, intenditore incredibile. Pezzi unici.
- ☎ 03713910456 :
Negativo
- ☎ 03713910456 :
Cari puttanieri inutile cercate servizi a pagamento dal web ove specificato modalità servizio e via dicendo per poi inventare ricatti premesse inutili e di poco conto. Fate a meno di cercarli e stop. A breve quando ogni singolo intestatario dell utenze menzionate verrà citato nelle dovute sedi legali poi vedremo dove è come vi giustificate con chi di dovere Cari puttanieri inutile cercate servizi a pagamento dal web ove specificato modalità servizio e via dicendo per poi inventare ricatti premesse inutili e di poco conto. Fate a meno di cercarli e stop. A breve quando ogni singolo intestatario dell utenze menzionate verrà citato nelle dovute sedi legali poi vedremo dove è come vi giustificate con chi di dovere Cari puttanieri inutile cercate servizi a pagamento dal web ove specificato modalità servizio e via dicendo per poi inventare ricatti premesse inutili e di poco conto. Fate a meno di cercarli e stop. A breve quando ogni singolo intestatario dell utenze menzionate verrà citato nelle dovute sedi legali poi vedremo dove è come vi giustificate con chi di dovere Cari puttanieri inutile cercate servizi a pagamento dal web ove specificato modalità servizio e via dicendo per poi inventare ricatti premesse inutili e di poco conto. Fate a meno di cercarli e stop. A breve quando ogni singolo intestatario dell utenze menzionate verrà citato nelle dovute sedi legali poi vedremo dove è come vi giustificate con chi di dovere ...... Cari puttanieri inutile cercate servizi a pagamento dal web ove specificato modalità servizio e via dicendo per poi inventare ricatti premesse inutili e di poco conto. Fate a meno di cercarli e stop. A breve quando ogni singolo intestatario dell utenze menzionate verrà citato nelle dovute sedi legali poi vedremo dove è come vi giustificate con chi di dovere Cari puttanieri inutile cercate servizi a pagamento dal web ove specificato modalità servizio e via dicendo per poi inventare ricatti premesse inutili e di poco conto. Fate a meno di cercarli e stop. A breve quando ogni singolo intestatario dell utenze menzionate verrà citato nelle dovute sedi legali poi vedremo dove è come vi giustificate con chi di dovere
Qui sotto trovate la visualizzazione grafica delle opinioni
di altri numeri di telefono sconosciuti
Tags
Possibili metodi di salvataggio del numero: 0508668074
- (+39)05 08 66 80 74
- (0039) 050 866 807 4
- (0039) 0508668074
- (+39)050 866 807 4
- (0039) 05 08 66 80 74
- (+39)0508668074
Comunicati stampa del mercato della telefonia mobile
Leonardo punta a un "pianeta b" fatto di bit
Un gemello digitale della Terra, per farci capire in anticipo gli effetti della crisi climatica. È il progetto che ispira la ricerca dell'azienda italiana più importante nel settore della difesa e dell'aerospazio
Tick different, la Corte Ue dà ragione a Swatch e torto ad Apple
L'azienda di Cupertino ha citato in causa il produttore svizzero di orologi low cost per aver usato uno slogan assai simile al suo. Ma, secondo Bruxelles, il claim originale ha un "carattere distintivo piuttosto debole"
