Inserisci il numero desiderato.
Questo sito usa i cookie grazie a cui il nostro servizio può funzionare meglio. Altro
Pagina principale » Blog »

Quanto spendiamo per i servizi telefonici?

Quanto spendiamo per i servizi telefonici?

Ognuno di noi, o almeno la grande maggioranza, possiede un telefono cellulare e lo usa attivamente. Chiamate, messaggi di testo e internet sono l'offerta di base di ogni operatore di telecomunicazioni, ma le telecomunicazioni stanno lentamente offrendo sempre più servizi che sono completamente estranei al loro core business. Quasi tutto può essere incluso in un abbonamento.

I servizi più popolari disponibili sotto un abbonamento sono le telecomunicazioni e i servizi televisivi. Questi consumano in media anche 150 PLN al mese. Tutto dipende dall'offerta che scegliamo. Non possiamo nemmeno immaginare di non avere Internet mobile. Le bollette per tale Internet sono in media 50 PLN al mese. Se decidiamo per un servizio di operatore mobile prepagato, vale la pena prestare attenzione alla varietà di importi da ricaricare e al periodo di validità di tali ricariche.

Dovreste anche guardare il periodo di validità dell'account, che mostra per quanto tempo sarete in grado di ricevere chiamate in entrata e per quanto tempo dopo averle spente potrete ricaricare il telefono per non perdere il vostro numero. E infine, quanto costano i singoli servizi (minuti di chiamata, messaggi, trasmissione dati) se non si utilizza alcun pacchetto.

Nella maggior parte dei casi, ricaricare un telefono prepagato a 25 o 30 euro significa ottenere un pool illimitato di servizi di base per un mese e un pacchetto internet di almeno 10 gigabyte, che è una soglia che difficilmente supererete. L'offerta post-pagata è migliore per le persone che apprezzano la comodità e la convenienza di essere costantemente in contatto.

Questo è possibile grazie a un contratto in base al quale si paga un canone mensile. In questo modo, possiamo utilizzare i servizi mobili all'interno della tariffa selezionata senza alcun ostacolo. La possibilità di scegliere un abbonamento con un telefono in un pacchetto è anche un vantaggio indiscutibile. L'offerta prepagata, d'altra parte, è una soluzione perfetta per le persone che vogliono controllare le loro spese.

Il più grande vantaggio dell'offerta prepagata è che non c'è bisogno di firmare un contratto, mentre lo svantaggio è la necessità di ricordarsi di ricaricare il conto e l'indisponibilità dei telefoni in offerta.

Autore: Donata Giordano
L'articolo è stato pubblicato: Blog •  2021-01-21
Tag: pubblicità che numero è terrorismo telefonico spam telefonico servizio clienti chiamate

Articolo correlato