Inserisci il numero desiderato.
Questo sito usa i cookie grazie a cui il nostro servizio può funzionare meglio. Altro
Pagina principale » Blog »

Fare soldi dai telemarketing in modo semplice

Fare soldi dai telemarketing in modo semplice

Un po' di tempo fa c'era un ronzio su persone che avevano trovato un modo efficace per trattare con i telemarketers. Tuttavia, alcuni di loro sono andati oltre e hanno deciso di usare le chiamate moleste a loro vantaggio. Ora, quando i telemarketer li chiamano, ci guadagnano! Guadagnare con il telemarketing - da dove viene questa idea?

Probabilmente non c'è una persona che non abbia mai avuto a che fare con i telemarketer. Alcuni sono così persistenti che possono chiamarti giorno dopo giorno, quando meno te lo aspetti. Ci incoraggiano a partecipare a spettacoli speciali, cercano di venderci un set di pentole, o ci incoraggiano a comprare una moderna macchina da caffè che praticamente ce lo prepara.

Mentre le persone che hanno tempo possono comunque passare un minuto con loro, di solito molestano quelli che sono al lavoro, devono concentrarsi sui loro doveri e non hanno tempo per ascoltarli.

I televenditori, ovviamente, non sono scoraggiati da questo e più tempo prendono, meglio è per loro. Tuttavia, tutto ha i suoi limiti e la vista di un'altra chiamata di un televenditore di solito non ci fa rispondere, e se lo facciamo, dopo aver sentito qualche parola, buttiamo via il telefono. Tuttavia, ci sono persone che hanno deciso di fare un passo avanti e hanno iniziato a guadagnare su di loro.

Come hanno fatto a fare soldi con il telemarketing?

Probabilmente alcune persone pensano che hanno iniziato a entrare nel percorso del tribunale e chiedere un risarcimento per molestie o ostruzione del lavoro, ma niente di più sbagliato. Come è cominciato, allora, a fare soldi con i telemarketing? La risposta è più semplice di quanto si possa pensare, perché alcune persone hanno avuto l'idea di ottenere un numero a tariffa maggiorata e usarlo per parlare con i telemarketer. Contrariamente alle apparenze, non è così difficile ottenere un tale numero. Alcune persone hanno già dopo una settimana registrato un numero a tariffa maggiorata e potrebbero utilizzarlo pienamente, il che equivale a guadagnare denaro.

Possesso di un numero a tariffa maggiorata e colloqui con i telemarketer - come funziona in pratica

Effettuare chiamate da un numero a tariffa maggiorata non è diverso dall'effettuare chiamate con un operatore tradizionale. Tuttavia ci sono differenze nelle tariffe. Se qualcuno vi chiama, allora vengono applicate tariffe completamente diverse, ma ovviamente non siete voi a pagare, ma chi chiama. Più lunga è una chiamata, più soldi si guadagnano, naturalmente, quindi per aumentare i loro guadagni, le persone hanno semplicemente esteso le loro chiamate il più possibile.

Quanto si può guadagnare dalle chiamate a telemarketing tramite un numero a tariffa maggiorata?

Dipende già dalla frequenza e dalla lunghezza delle chiamate. Per esempio il signor Marek Balcerek, che gestisce una società a responsabilità limitata di una sola persona vicino a Cracovia, in mezzo anno ha guadagnato circa 250 PLN. Non è molto, ma gli ha dato la soddisfazione che il suo tempo non è sprecato e non è più arrabbiato per i telemarketers che lo chiamano. Inoltre, le loro chiamate gli permettono di guadagnare qualche centesimo per sé. Naturalmente, paga IVA, CIT e PIT su tutti i soldi guadagnati in questo modo, quindi opera in modo completamente legale. E se qualcuno volesse seguire le sue orme e quelle di altri, non c'è nulla che lo fermi.

Autore: Donata Giordano
L'articolo è stato pubblicato: Blog •  2020-02-09
Tag: che numero è terrorismo telefonico chiamate pubblicità servizio clienti spam telefonico

Articolo correlato