Inserisci il numero desiderato.
Questo sito usa i cookie grazie a cui il nostro servizio può funzionare meglio. Altro
Pagina principale » Blog »

I migliori localizzatori di telefoni

I migliori localizzatori di telefoni

Attualmente, su Internet possiamo trovare decine di applicazioni che ci permetteranno di rintracciare in modo efficiente ed efficace un telefono. Questa opzione sarà ideale per rintracciare una persona che si è persa, per esempio, in una zona sconosciuta e non riesce a trovare la strada di casa, così come per coloro che vanno in vacanza o vanno in luoghi sconosciuti.

Questa opzione permette anche molto spesso di localizzare una persona malata che ha il suo telefono con sé, o di rintracciarlo in caso di furto. Una delle opzioni più note è un localizzatore telefonico chiamato Cerberus, che permette il controllo remoto di un dispositivo elettronico tramite un messaggio SMS o un sito web. La prima opzione può essere utilizzata solo se il dispositivo è collegato a Internet, altrimenti è necessario un messaggio SMS.

Un altro localizzatore popolare è Google Maps, che sta vincendo la corona di migliore applicazione di localizzazione GPS per gli utenti Android di questa generazione. Non solo rendono la navigazione, la ricerca dei luoghi più facile e veloce, ma ti aiutano anche a scoprire i posti migliori e ti forniscono le informazioni indubbiamente accurate di cui hai bisogno per raggiungere il luogo desiderato.

L'applicazione ha un sacco di recensioni dei punti visitati, indicazioni e foto a livello della strada della maggior parte dei luoghi. Inoltre, ha funzioni di accessibilità e possiamo scaricare le mappe per l'uso offline. Un altro localizzatore è Safe Family, è l'unica applicazione mobile in Polonia che controlla la sicurezza dei nostri cari. Se ci preoccupiamo per i nostri genitori, figli o amici quando non rispondono al telefono per molto tempo, questa potrebbe essere una grande soluzione per noi.

Questo vale non solo per le persone all'aperto, ma anche per quelle a scuola, in clinica, al cinema o nel parcheggio sotterraneo di un centro commerciale. Se qualcuno della nostra famiglia ha bisogno di aiuto, le notifiche istantanee di SOS si riveleranno preziose.

Autore: Donata Giordano
L'articolo è stato pubblicato: Blog •  2020-08-01
Tag: che numero è terrorismo telefonico pubblicità spam telefonico servizio clienti chiamate

Articolo correlato